«Mbappé andrà al Real Madrid nel 2020»

Secondo quanto riportato da Le Parisien l'attaccante francese vestirà la camiseta blanca, ma il club spagnolo smentisce subito per non rovinare l'ottimo rapporto che ha con il PSG
«Mbappé andrà al Real Madrid nel 2020»© AFPS
1 min

ROMA - 'Le Parisien' irrompe con una notizia bomba: secondo il quotidiano francese Kylian Mbappé sarà un giocatore del Real Madrid dal 2020. I media transalpini parlano di un'impossibilità di acquistare il fenomeno classe 1998 nella prossima sessione di mercato, ma fanno sapere che il suo trasferimento sarà possibile dall'anno successivo. 

280 MILIONI - Secondo quanto riportato da 'France Football', i 280 milioni di euro richiesti dal PSG sarebbero un impedimento per portare al Santiago Bernabeu il talento campione del mondo, ma nello stesso momento affermano che la trattativa si potrà sbloccare nel 2020, anche per avere più tempo per convincere il Paris Saint-Germain a facilitare l'operazione.

EURO 2020, FRANCIA E INGHILTERRA DOMINANO

SMENTITA - Il Real Madrid ha subito smentito la notizia data dai media francesi. Non c'è niente di concreto, riporta il quotidiano spagnolo 'Mundo Deportivo'. I blancos, secondo i media spagnoli, avrebbero smentito per non rovinare l'ottimo rapporto che il club ha con il PSG.


© RIPRODUZIONE RISERVATA