«Mourinho vuole l’Italia, è sfida tra Roma e Inter»

L’indiscrezione arriva dai francesi di Telefoot: «Il presidente Pallotta vorrebbe fare dello Special One il simbolo di un nuovo progetto sportivo»
«Mourinho vuole l’Italia, è sfida tra Roma e Inter»© AFPS
2 min

ROMA - José Mourinho, libero dopo l'esonero dello scorso dicembre al Manchester United, vuole tornare in Italia e Inter e Roma potrebbero essere le candidate. È l'indiscrezione che arriva dai francesi di "Telefoot", secondo i quali ci sarebbero già in corso dei contatti con le due società. Nel caso dei nerazzurri si tratterebbe di un ritorno dopo il biennio culminato nel triplete del 2010. Ma mentre Mourinho sarebbe la prima opzione per Suning, l'ad Marotta preferirebbe la soluzione Antonio Conte.

Roma, un 2019 da incubo: la lista infinita degli infortuni

Per quanto riguarda la Roma, Pallotta avrebbe già cominciato a raccogliere informazioni e vorrebbe fare di Mourinho il simbolo di un nuovo progetto sportivo che rilanci le ambizioni giallorosse ma molto dipenderà dalla qualificazione o meno alla Champions. In ribasso, invece, le quotazioni di Lione e Bayern Monaco, accostati nelle scorse settimane al tecnico portoghese. (Italpress)

Le volate Champions ed Europa League: ecco il calendario | FOTO

Mourinho: «Voglio allenare un top team»


© RIPRODUZIONE RISERVATA