«Real, il Chelsea fissa il prezzo: 116 milioni per Hazard»
© Getty Images
Calciomercato
0

«Real, il Chelsea fissa il prezzo: 116 milioni per Hazard»

Secondo il quotidiano spagnolo As, il belga sarebbe il primo obiettivo dei Blancos. L'esterno dei Blues ha il contratto in scadenza nel 2020

ROMA - Il Real Madrid continua la trattativa per Eden Hazard. La stella del Chelsea è da anni un pezzo molto ambito per i blancos e ora che il suo contratto è vicino alla scadenza (il contratto termina nel 2020 e il belga non ha rinnovato), il club londinese è disposto a parlare di un trasferimento. Una trattativa voluta fortemente da Zinedine Zidane, grandissimo estimatore dell'esterno: il tecnico francese è alla ricerca di di colpi che possano ricostruire il Real Madrid dopo il fallimento di questa stagione.

LA TRATTATIVA - Stando a quanto riportato dal quotidiano As, in un primo contatto, il Chelsea avrebbe fissato il prezzo di vendita a 116 milioni di euro, una cifra che il Real Madrid non è disposto a raggiungere almeno inizialmente. L'idea è quella di spendere 80 o 90 milioni di euro per il 28enne belga. La sensazione è che l'accordo si possa chiudere tra 103 e 105 milioni di euro, anche se la società londinese dovrà riflettere a lungo a causa del blocco di mercato imposto dalla Fifa: la federazione internazionale ha già detto no alla richiesta di sospensiva presentata dal Chelsea e, a meno di colpi di scena, i Blues non potranno operare nelle prossime due sessioni di mercato.

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina