«Juventus, occhio al City: è pronto a pagare la clausola per Joao Felix»

Come riporta la televisione privata TVI, molto vicina al Benfica, la società di Manchester sarebbe disposta a versare 120 milioni di euro per portare il talento portoghese in Premier League
«Juventus, occhio al City: è pronto a pagare la clausola per Joao Felix»© AFPS
2 min

ROMA - La Juventus è tra le big d'Europa interessate a Joao Felix, talento del Benfica che si è messo in mostra in questa stagione tra Portogallo ed Europa League e potrebbe diventare uno dei nomi più caldi della sessione estiva di calciomercato. Il giocatore classe '99 è finito nel mirino dei migliori club europei, pronti all'asta per averlo. Sul giocatore, infatti, oltre ai bianconeri ci sono anche Real Madrid e Barcellona, ma anche Psg, Bayern Monaco e Manchester City. Proprio i "Citizens", secondo TVI, televisione privata portoghese molto vicina al club lusitano, potrebbero dare maggior fastidio alla Vecchia Signora. Il club inglese, infatti, sarebbe disposto a versare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria nelle casse della società di Lisbona per portare il gioiello in Premier League.

JUVE-JOAO FELIX, OCCHIO AL CITY - La squadra di Pep Guardiola avrebbe sopravanzato la Juventus nella corsa a Joao Felix. Le ottime prestazioni fornite dal giovanissimo portoghese, sia in campionato che in Europa League (anche se non sono state sufficienti a promuovere il Benfica alle semifinali), hanno 'allertato' diverse big d'Europa pronte a sfidarsi per acquistare il giocatore e, secondo 'TVI', il Manchester City sarebbe pronto a pagare i 120 milioni della clausola, superando gli altri club europei nella corsa al giovane talento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA