«Futuro in Premier per Calhanoglu. Il Milan vuole 30 milioni»
© LAPRESSE
Calciomercato
0

«Futuro in Premier per Calhanoglu. Il Milan vuole 30 milioni»

Stando a quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, il calciatore rossonero a fine stagione potrebbe lasciare la Serie A. Su di lui ci sarebbe l'interesse del West Ham e del Leicester

ROMA - Questa potrebbe essere l'ultima stagione di Hakan Calhanoglu con la maglia del Milan. È questa la notizia di mercato lanciata dal quotidiano turco Fanatik, secondo cui il calciatore ex Bayer Leverkusen potrebbe passare in Premier League. Sul 25enne ci sarebbe l'interesse di West Ham e Leicester, pronte a pagare i 30 milioni del cartellino per accaparrarsi le prestazioni dell'ala mancina. Il calciatore ha un contratto con il club rossonero fino a giugno 2021, ma le prestazioni di questa stagione non hanno convinto la società che, a questo punto, sarebbe disposta a lasciarlo partire.

RENDIMENTO - Il calciatore turco è approdato sotto la Madonnina la scorsa stagione, collezionando ben 45 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, impreziosite da otto gol. Anche in questa stagione ci si aspettava tanto dal calciatore, che però ha tradito le aspettative. Nonostante sia sempre tra gli 11 titolari, infatti, il turco ha realizzato solo due reti, Atalanta in campionato e Dudelange in Europa League. Visto il rendimento, dunque, la società sarebbe disposta a lasciarlo partire, a patto però che la cifra non sia inferiore ai 30 milioni del cartellino.

Gattuso: "Fatichiamo a fare risultato"

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina