«Il Leicester cerca un attaccante: l'obiettivo è Petagna»

Il centravanti della SPAL, di proprietà dell'Atalanta, la prossima stagione potrebbe finire in Premier League. Secondo il Guardian sarebbe finito nel mirino delle Foxes
«Il Leicester cerca un attaccante: l'obiettivo è Petagna»© LAPRESSE
2 min

ROMA - Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano dalla Serie A. Secondo quanto riportato dal Guardian, il Leicester avrebbe individuato l'attaccante della SPAL come prossimo obiettivo per il calciomercato.

ROMA-CONTA, I BOOKMAKER DICONO SI'

FUTURO - Il Leicester cerca un attaccante per il prossimo calciomercato e avrebbe individuato in Andrea Petagna l'obiettivo da centrare. La dirigenza delle 'Foxes' sarebbe pronta a fare un'offerta di 20 milioni di euro all'Atalanta, proprietaria del cartellino del 23enne. Il centravanti, in questo campionato, ha segnato fino a questo momento 14 gol.

ROMA, ARRIVA PETRACHI: LE SUE MIGLIORI PLUSVALENZE

COMPLICAZIONI - Il tabloid inglese, però, ricorda che nell'accordo sottoscritto a suo tempo per il prestito di Petagna alla Spal c'è la clausola che obbliga la società di Ferrara ad acquistare il giocatore per dieci milioni di euro in caso di salvezza. A ciò va aggiunta la voglia del calciatore di rimanere nel club di cui suo nonno Francesco fu a lungo allenatore.

ALTRI CLUB - Già in passato Petagna aveva avuto altri estimatori in Premier League, come il Cardiff, che lo scorso a gennaio è stato sul punto di prenderlo prima di virare su altri giocatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA