«Pogba allo United: Voglio andare al Real»

Il centrocampista francese dei Red Devils, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, avrebbe chiesto di essere ceduto per raggiungere Zidane a Madrid
«Pogba allo United: Voglio andare al Real»
3 min

MANCHESTER - Paul Pogba ha chiesto al Manchester United la cessione al Real Madrid. È questa la bomba di mercato lanciata dal quotidiano spagnolo As, secondo cui il centrocampista francese avrebbe chiesto ai Red Devils di lasciarlo partire al termine della stagione. Zidane non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per il campione del mondo, e sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Stando sempre a quanto scritto da As, il calciatore avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club madrileno circa il proprio ingaggio: 12 milioni a stagione.

LA VOLONTÀ DEL CALCIATORE - Pogba, dopo il periodo difficile sotto la guida di Josè Mourinho, da quando la squadra è passata nelle mani di Solskjaer sembra essere tornato ai livelli di quando giocava alla Juventus. Il francese, però, dopo aver vinto la Coppa del Mondo con la propria nazionale, vorrebbe vincere qualcosa anche a livello di club, e, stando a quanto riportato da As, è convinto che con lo United potrebbe diventare una "mission impossible", pertanto avrebbe chiesto il trasferimento al Real Madrid. Bale potrebbe svolgere un ruolo decisivo nella trattativa, visto che le Merengues hanno già deciso di metterlo sul mercato in estate. Pogba, intanto, è legato al Manchester United, da un contratto in scadenza a giugno 2021, e per questo motivo i vertici della società non vorrebbero lasciarlo partire per una cifra inferiore ai 150 milioni di euro. Perez e Zidane non hanno mai nascosto il loro apprezzamento per il calciatore, e ora che anche Pogba ha fatto la propria scelta potrebbe essere arrivato il momento giusto per affondare il colpo. 

«Pogba rifiuta il visto per la tourneé cinese estiva dello United»


© RIPRODUZIONE RISERVATA