«Il Milan vuole Quintero, pronti 25 milioni di euro»

L'ex Pescara sarebbe finito nel mirino dei rossoneri dopo essere esploso con la maglia del River Plate, ma deve recuperare dall'infortunio al ginocchio
«Il Milan vuole Quintero, pronti 25 milioni di euro»© Getty Images
2 min

ROMA - Il Milan avrebbe messo gli occhi su Juan Fernando Quintero, lo riporta la rivista Don Balón. Il club rossonero sarebbe pronto ad offrire al River Plate, proprietario del cartellino del centrocampista, 25 milioni di euro.

MILAN, GATTUSO ORDINA IL RITIRO

STOP - Quintero, però, al momento è fermo: il colombiano è in piena fase di recupero dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio e rimarrà lontano dal campo fino alla fine dell'anno. Il giocatore, stando a quanto riportato dai media, sarebbe intenzionato a tornare a giocare in Europa, anche se ci sono su di lui altri club, soprattutto in Cina.

BERLUSCONI OPERATO PER OCCLUSIONE INTESTINALE

PASSATO - Juan Fernando Quintero è già passato in Italia: nella stagione 2012-13 ha vestito la maglia del Pescara, ma non ha lasciato il segno. Dopo una stagione deludente e la retrocessione in Serie B, è finito al Porto per poi essere girato in prestito tra Francia e Colombia. Adesso, però, il riscatto: con il River Plate il suo talento ha iniziato a brillare e, infatti, sono arrivati in bacheca una Supercoppa argentina e, soprattutto, la Copa Libertadores vinta contro il Boca Juniors. Per questo il Milan avrebbe puntato il fantasista colombiano: un jolly del centrocampo avanzato, capace di giocare da trequartista ma anche da mezz'ala, con un buon piede sinistro e spesso pericoloso nei calci piazzati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA