Dalla Spagna, Florentin Pogba: «Vediamo se Paul resterà a Manchester oppure andrà via»

Il sogno delle Merengues continua ad essere il centrocampista in forza allo United. Le parole del fratello sono vaghe, ma Zidane aspetta il suo "erede" per la definitiva consacrazione
Dalla Spagna, Florentin Pogba: «Vediamo se Paul resterà a Manchester oppure andrà via»© Getty Images
3 min

MADRID - Il Real di Zidane è scatenato sul mercato: dopo gli acquisti in dirittura d'arrivo di Militao e Jovic, il sogno si chiama sempre Paul Pogba. "As", quotidiano madrileno da sempre molto vicino alle questioni dei Blancos, conferma la vicinanza tra l'entourage del giocatore e la società madrilena e riporta uno stralcio dell'intervista rilasciata dal fratello di Paul, Florentin Pogba giocatore dell'Atlanta United, ai microfoni del quotidiano spagnolo: "nel calcio possono succedere tante cose e qualcosa succederà. Vediamo se resterà a Manchester o andrà via". Sembra l'anno buono per vedere il centrocampista francese campione del Mondo alla corte di Florentino Perez; con Zidane in panchina, infatti, Paul spera di avere la sua definitiva consacrazione dopo l'esplosione con la maglia della Juventus e un leggero passo indietro fatto in questi anni al Manchester United.

ALTERNATIVA VAN DE BEEK E GRANA JAMES - Non c'è solo il suo nome, ovviamente, sulla lista del Real Madrid: se non si riuscisse ad arrivare a Pogba, infatti, il Real potrebbe andare su Donny Van de Beek, protagonista assoluto della cavalcata dell'Ajax in Champions League. Di certo meno mediatico del francese, il centrocampista dei Lancieri ha molti estimatori alla Casa Blanca, dove lo considerano un perfetto mix tra Kroos e Modric. L'operazione potrebbe andare in porto per 60 milioni di euro, cifra più che abbordabile per le risorse degli spagnoli. Per Pogba, invece, l'asticella dell'investimento madrileno dovrebbe alzarsi molto di più visto che lo United lo ha pagato 110 milioni di euro dalla Juventus solo poche stagioni fa. Infine, dalla Germania, più precisamente dalla "Bild", rimbalza la notizia di un viaggio lampo di James Rodriguez a Barcellona: ufficialmente il colombiano sarebbe andato a trovare un amico e uno zio, ma per la stampa tedesca ci sarebbe altro dietro. Il Bayern, infatti, non verserà nelle casse del Real i 42 milioni di euro del riscatto e quindi, sempre secondo la "Bild", nel futuro di James ci potrebbe essere la Juve dell'amico CR7.


© RIPRODUZIONE RISERVATA