«Godin-Inter: pronto un contratto per tre stagioni a 6,75 milioni l'anno»

Secondo l'emittente Cadena Cope il difensore guadagnerà il 35% in più rispetto all'attuale ingaggio che prende con l'Atletico Madrid
Diego Godin è il primo colpo dell'Inter, è già stato piazzato© ANSA
1 min

ROMA - Dalla Spagna arrivano le prime indiscrezioni relative all’intesa tra l’Inter e il difensore uruguaiano Diego Godin, primo rinforzo per la prossima stagione dei nerazzurri. Stando a quanto riportato dall’emittente iberica Cadena Cope il centrale dell’Atletico Madrid, in scadenza a giugno con i Colchoneros, firmerà un contratto triennale da 6,75 milioni di euro netti a stagione, incrementando del 35% quanto percepisce attualmente alla corte di Diego Simeone.

Autogol Godin: l'Atletico perde 3-0 contro l'Espanyol

GODIN LASCIA LA LIGA DOPO OLTRE UN DECENNIO - Il difensore e capitano dell’Uruguay fece il suo esordio nella Liga con la maglia del Villarreal nel 2007, acquistato dal Nacional de Montevideo. Dopo tre stagioni con la maglia del Sottomarino Giallo, nella stagione 2010-2011 ecco la chiamata dell’Atletico Madrid, club con cui ha disputato quasi 400 partite vincendo negli anni due Europa League, tre Supercoppe Europee, una Supercoppa di Spagna, una coppa del Re e un campionato spagnolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA