Pjanic: «Futuro al Psg? Tutto è possibile»

Il centrocampista bosniaco, intervistato al programma Canal Football Club, sulla possibilità di lasciare la Juventus ha detto: «Ho enorme rispetto per la mia società, ma nel calcio non si sa mai»
Pjanic: «Futuro al Psg? Tutto è possibile»© Juventus FC via Getty Images
2 min

PARIGI - «Tutto è possibile nel calcio. Sono in un grandissimo club, non penso alle voci di mercato. Ho enorme rispetto per la mia società. Ma nel calcio non si sa mai. Bisogna che tutti siano d'accordo, ma non ci penso, penso ad andare in vacanza e poi si vedrà». Sono queste le parole di Miralem Pjanic, ospite del programma Canal Football Club su Canal+, dove il centrocampista bosniaco ex Roma ha parlato del suo futuro. Il regista bianconero ha vinto quest'anno il suo terzo scudetto consecutivo con la Vecchia Signora, ma è un altro il suo sogno nel cassetto: vincere la Champions League.

L'obiettivo quest'anno è sfuggito a causa dell'eliminazione ai quarti contro l'Ajax. Nel corso dell'intervista il 29enne ha parlato delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla JuventusPjanic ha già militato in Ligue 1 al Metz e al Lione e su un suo possibile trasferimento al Psg è chiaro: «Per me è uno dei migliori 8 club europei al momento. C'e' un progetto sportivo con tanti grandi giocatori, quindi - conclude - c'è una reale possibilità che vinca la Champions League». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA