Juve, Van der Sar: «Futuro De Ligt? Penso andrà in Inghilterra o Spagna»

Il direttore generale dell'Ajax ed ex portiere bianconero ha parlato ai microfoni di Sky Sports del futuro della stella olandese: «Sono sicuro andrà in un grande club»
Juve, Van der Sar: «Futuro De Ligt? Penso andrà in Inghilterra o Spagna»© Getty Images for Soccerex
2 min

AMSTERDAM - Dall'Olanda arrivano cattive notizie per la Juventus. L'ex portiere dei bianconeri, Edwin Van der Sar, ora direttore generale dell'Ajax, ai microfoni di Sky Sports ha parlato del futuro di una delle stelle più brillanti nel firmamento dei Lancieri: Matthijs De Ligt. «Credo stia giocando le sue ultime partite con l'Ajax, penso che andrà in Inghilterra o Spagna», parole forti che allontanano il talento olandese da Torino. A soli 19 anni, De Ligt ha già dimostrato talento e leadership da vendere, caratteristiche che gli hanno garantito una valutazione intorno ai 75-80 milioni di euro.

«Spero che dovunque andrà, possa vincere. È qui da quando era un bambino - continua Van der Sar - e sono sicuro che andrà in un grande club». Stesso destino che toccherà all'altro talento dei Lancieri Frenkie De Jong. Il centrocampista è già stato acquistato per 86 milioni di euro dal Barcellona e, al termine di questa stagione,  si trasferirà al Camp Nou, con la speranza di trionfare presto in Europa, obiettivo sfuggito ieri ai ragazzi di Ten Hag nell'incredibile semifinale contro il Tottenham


© RIPRODUZIONE RISERVATA