Allegri, successore alla Juve? Per Caressa è De Zerbi

L’ipotesi del giornalista di Sky Sport: «Quello del tecnico del Sassuolo potrebbe essere il nome giusto»
Allegri, successore alla Juve? Per Caressa è De Zerbi
2 min

MILANO - «Alla fine potrebbe prendere il posto di Allegri un allenatore che fino a questo momento non è mai uscito: un nome a sorpresa che potrebbe essere De Zerbi, sarebbe una grossa responsabilità per la dirigenza bianconera ma il nome giusto potrebbe essere questo». Fabio Caressa vota per il tecnico del Sassuolo. L’ipotesi del giornalista di Sky Sport arriva dopo la notizia del giorno, il divorzio tra il tecnico toscano e la Juventus. «Allegri potrebbe restare fermo per un anno ma la squadra perfetta per lui sarebbe il Manchester United» ha continuato Caressa. De Zerbi sta per concludere il suo primo anno in Emilia: lo scorso anno è subentrato a Baroni sulla panchina del Benevento ma non è riuscito a evitare la retrocessione in B.

SOSTITUTI ALLEGRI - Nel frattempo ci si interroga sui possibili sostituti di Massimiliano Allegri. I nomi in ballo sono tanti: da Conte a Deschamps, passando per Pochettino e Mourinho. Guardiola ha già scartato l’ipotesi in conferenza stampa mentre in rialzo sono le quotazioni di Simone Inzaghi, fresco vincitore di Coppa Italia con la Lazio. I bookmakers mettono in lista anche Sarri, Klopp e Gasperini.

COMUNICATO JUVENTUS - "Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium".


© RIPRODUZIONE RISERVATA