«Il Marsiglia vuole liberarsi di Strootman. Premier destinazione gradita»

Stando a quanto riportanto da Sky Sport News, il calciatore ex Roma avrebbe un ingaggio troppo alto per rimanere al club francese senza Champions League. L'OM, intanto, lo ha proposto a tre squadre inglesi
«Il Marsiglia vuole liberarsi di Strootman. Premier destinazione gradita»© AP
2 min

MARSIGLIA - Kevin Strootman la prossima stagione potrebbe non vestire la maglia dell'Olympique Marsiglia. È questa la notizia lanciata stamane da Sky Sport News, secondo cui l'ingaggio del calciatore ex Roma potrebbe pesare troppo sulle casse del club, soprattutto dopo che la squadra non ha raggiunto la qualificazione in Champions League. Dopo l'addio di Rudi Garcia, dunque, i francesi potrebbero salutare anche l'olandese, ma sarebbe solo un arriverci in questo caso, visto che Strootman si libererebbe ma solo in prestito. 

POSSIBILI DESTINAZIONI - Il club transalpino avrebbe proposto il classe '90 a tre squadre della Premier League: Manchester United, Everton e West Ham. In casa Red Devils potrebbero farci realmente un pensierino, viste le voci di mercato che riguardano Paul Pogba, così come i Toffees, che rinforzerebbero un reparto che può già contare sull'esperienza di Schneiderlin, Gueye e Sigurdsson e la freschezza atletica del 20enne Tom Davies. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA