«Juve, il Borussia Dortmund piomba su Mandzukic»

Stando a quanto scritto stamane dal quotidiano tedesco Bild, i gialloneri sarebbero interessati a riportare il croato in Bundesliga, dove ha già militato con le maglie di Wolfsburg e Bayern Monaco
«Juve, il Borussia Dortmund piomba su Mandzukic»© Getty Images
2 min

ROMA - Mario Mandzukic potrebbe lasciare la Juve al termine di questa stagione. La notizia è stata lanciata stamane dal quotidiano tedesco Bild, secondo cui sulle tracce dell'attaccante croato ci sarebbe il Borussia Dortmund, intenzionato a riportarlo in Bundesliga dove ha già militato con Wolfsburg e Bayern Monaco. Il 33enne ha rinnovato recentemente con la società bianconera fino al 2021, ma dopo l'addio di Allegri il suo posto in formazione con un nuovo allenatore non sarebbe garantito.

BORUSSIA ALL'ATTACCO - Sarebbe stato Matthias Sammer, consulente di mercato per i gialloneri, a suggerire all'ad Watzke e al ds Zorc di fare un tentativo per il classe '86. Mandzukic sarebbe stato individuato come alternativa ideale di Paco Alcacer, ex attaccante del Barcellona che in questa stagione ha totalizzato 32 presenze e 19 gol tra Bundesliga, Champions e Coppa di Germania. Lo spagnolo ha dovuto fare i conti con diversi problemi fisici, pertanto la dirigenza del Borussia Dortmund si sta muovendo per trovare un sostituto all'altezza. Attenzione però, perchè Mandzukic non sarebbe la prima scelta per il tecnico Lucien Favre, non convinto al 100% dell'apporto che il croato possa dare ai gialloneri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA