"Il Napoli di Ancelotti valuta Nathaniel Clyne del Liverpool per la fascia destra"

Il terzino dei Reds, in forza al Bournemouth in questa stagione, secondo gli inglesi di Sky Sport News è finito sul taccuino di Giuntoli insieme a Trippier del Tottenham
"Il Napoli di Ancelotti valuta Nathaniel Clyne del Liverpool per la fascia destra"© Getty Images
5 min

LONDRA - Non c'è solo Kieran Trippier nel mirino del Napoli per la fascia destra. Secondo gli inglesi di "Sky Sports News", infatti, i partenopei starebbero valutando anche Nathaniel Clyne, terzino di proprietà del Liverpool ma in prestito nell'ultima stagione al Bournemouth. I Cherries vorrebbero riscattarlo: 17 milioni di euro la richiesta dei Reds. Non manca la concorrenza alla squadra di Ancelotti visto che sul giocatore ci sono anche West Ham e Crystal Palace. E' chiaro, però, che ogni discorso definitivo sull'esterno sarà fatto dopo la finale di Champions League che vede impegnato proprio il Liverpool contro il Tottenham a Madrid il prossimo 1 Giugno.

Sostituto di Hysaj?

Giuntoli ha messo gli occhi da tempo sul terzino 28enne di proprietà dei Reds che ha giocato quest'anno con il Bournemouth collezionando 21 presenze e un assist tra tutte le competizioni. L'esterno di nazionalità inglese che vanta anche 14 presenze con la nazionale maggiore sembra fuori dal progetto tattico di Klopp, ma il Liverpool chiede  comunque un prezzo alto come 17 milioni di euro per il suo cartellino. Quel che è certo è che il Napoli lo segue magari per sostituire Hysaj che potrebbe essere ceduto proprio direzione Premier League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA