"Rodrigo verso il Napoli, accordo per lasciare Valencia"

L'attaccante di origini brasiliane è pronto a salutare il Mestalla: conferme anche dal Mundo Deportivo
"Rodrigo verso il Napoli, accordo per lasciare Valencia"© AFPS
3 min

ROMA - Dalla Spagna confermano tutto: Rodrigo lascerà il Valencia entro la prima settimana di luglio. Il club spagnolo, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, avrebbe la necessità di vendere per problemi di natura finanziaria e avrebbe trovato l'accordo per lasciar andare l'attaccante di origini brasiliane. Sono tante le squadre interessate al centravanti della nazionale spagnola e tra queste ci sarebbe il Napoli. Anche il Mundo Deportivo conferma le anticipazioni del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto una prima offerta di 40 milioni, ma il Valencia l'avrebbe già rifiutata.

RODRIGO, LETTERA D'ADDIO

NAPOLI, ARRIVA DI LORENZO

Una seconda offerta è già pronta

La società partenopea sarebbe già pronta ad una seconda offerta di 50 milioni di euro. Il Valencia ha la necessità di pareggiare il bilancio ed è per questo che dovrà vendere qualche pezzo pregiato: uno di questi è sicuramente Rodrigo, uno dei primi indiziati a lasciare il Mestalla. La trattativa dovrà essere portata a termine entro la prima settimana di luglio: la decisione sarebbe stata presa dalla società dopo la vittoria in Coppa del Re contro il Barcellona. Essendo Rodrigo uno dei giocatori più cari della rosa, la sua cessione sarebbe una della alternative per rientrare dei soldi necessari per pareggiare il bilancio.

Possibile asta europea per Rodrigo

Il Napoli, però, non è l'unica squadra che sta seguendo Rodrigo: le tre big della Liga spagnola avrebbero messo nel mirino il centravanti del Valencia e sia l'Atletico Madrid, sia il Real Madrid, sia il Barcellona, sarebbero pronte a fare un'asta per aggiudicarsi il cartellino del giocatore. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA