Dybala, affondo del Bayern Monaco: 80 milioni

Il mancino bianconero piace a tanti top club e i tedeschi si muovono. Ma anche dopo la stagione flop, l’argentino è valutato 100 milioni
Dybala, affondo del Bayern Monaco: 80 milioni© ANSA
2 min

TORINO - Dybala, si muove il Bayern Monaco. Non è la prima volta, non sarà verosimilmente l’ultima: il club bavarese sembra fare davvero sul serio per Paulo, potrebbe essere lui il grande colpo per iniziare la rifondazione cui i campioni di Germania vanno incontro la prossima estate. La stampa tedesca ribadisce il deciso gradimento per la Joya e aggiunge un dettaglio importante: sarebbe pronto un investimento da 80 milioni. La Juve, pur ribadendo pubblicamente la fi ducia nell’argentino, penserebbe ad una cessione soltanto in presenza di un’off erta da 100 milioni. Tripla cifra, quindi, per ascoltare gli eventuali pretendenti, altrimenti nulla.

IN BILICO - E’ chiaro, in ogni caso, che il futuro del numero 10 sia in bilico, dopo una stagione non scintillante e in altalena. Poche volte si è visto il vero Dybala nell’annata appena conclusa: Paulo è stato quello che ha patito maggiormente in termini tattici l’arrivo di Cristiano Ronaldo e la convivenza in un tridente completato da Mandzukic, fondamentale per caratteristiche; si è allontanato dalla porta avversaria, ha segnato di meno, inciso di meno e si è progressivamente intristito.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport 


© RIPRODUZIONE RISERVATA