Agnelli a Baku da Sarri: è nello stesso hotel dell’allenatore del Chelsea

Il presidente dei bianconeri è in Azerbaigian dove questa andrà in scena la finale di Europa League tra Blues e Arsenal. Stamattina, come ha riportato Tuttosport.com, ha salutato l’ex tecnico del Napoli
Agnelli a Baku da Sarri: è nello stesso hotel dell’allenatore del Chelsea© ANSA
TagsCalciomercatojuveSarri

Il futuro della Juve è adesso. Andrea Agnelli è a Baku dove questa sera si giocherà la finale di Europa League tra il Chelsea e l’Arsenal. Il presidente dei bianconeri, come ha riportato Tuttosport.com, questa mattina si trovava nello stesso hotel dove alloggiavano i Blues e ha salutato il tecnico del Chelsea a poche ore dalla finalissima. Il derby inglese che assegnerà l’Europa League potrebbe essere l’ultima partita di Sarri con il club di Abramovic considerando che, nella prossima stagione, l’ex allenatore del Napoli siederà molto probabilmente sulla panchina della Juve. Il presidente della Juve e dell'Eca è a Baku per partecipare all'Esecutivo Uefa. Dopo la finale di questa sera potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti sul prossimo allenatore della Juve con l'attuale tecnico del club inglese sempre più in pole.

Agnelli a Baku da Sarri: gli ultimi aggiornamenti dall'Azerbaigian
Guarda il video
Agnelli a Baku da Sarri: gli ultimi aggiornamenti dall'Azerbaigian

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti