“Real Madrid, presentazione Hazard la prossima settimana”

Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo AS, il talento belga sarà un giocatore dei Blancos. Lunedì potrebbe essere il giorno indicato per la prima conferenza stampa al Bernabeu
7 - Eden Hazard, Chelsea, da 110 a 150 milioni: +40 milioni, 36,4%© AFPS
2 min

MADRID - Eden Hazard stasera scenderà in campo allo stadio Olimpico di Baku per la finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal. Il futuro del calciatore belga, però, stando a quanto scritto stamane dal quotidiano spagnolo AS, è lontano da Londra, destinazione Madrid, sponda Real. Hazard potrebbe addirittura essere presentato nella giornata di lunedì. Il calciatore del Chelsea è il nome in cima alla lista dei desideri sia di Zidane che di Florentino Perez, che non ha mai nascosto che Hazard è l’obiettivo numero uno per la prossima campagna acquisti. 

Vicino anche Jovic, per Mendy manca l’accordo sulla valutazione

Si tratterebbe della prima di una lunga serie di presentazioni. Dopo di lui infatti potrebbe essere annunciato con la maglia dei Blancos anche Luka Jovic, attaccante il forza all’Eintracht Francoforte. Ci sarebbe già un accordo sia con il calciatore che con la società tedesca, pertanto l’operazione potrebbe chiudersi a breve. Diversa la situazione di Ferland Mendy, terzino del Lione a lungo corteggiato dal Real Madrid, per il quale però non c’è ancora un’intesa sulle cifre. I transalpini lo valutano 50 milioni di euro, mentre Florentino Perez non vorrebbe spenderne più di 30.

Ramos via solo con un’offerta adeguata

Nei giorni scorsi si era anche parlato di un possibile addio di Sergio Ramos. Il numero uno dei Blancos, però, ha ribadito che non lascerà partire il 33enne senza un’offerta adeguata. Accantonata dunque la possibilità di una partenza a titolo gratuito verso la Cina, destinazione che nei giorni passati sembrava la più vicina per il capitano del Real Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA