"Sergio Ramos resterà al Real Madrid"

Secondo il programma televisivo 'Jugones', il difensore avrebbe parlato con Florentino Perez e la sua intenzione sarebbe quella di rimanere a vita con le Merengues
"Sergio Ramos resterà al Real Madrid"© Getty Images
2 min

ROMA - Dalla Spagna sono sicuri: Sergio Ramos resta al Real Madrid. A riportare la notizia è il programma televisivo Jugones che ha parlato di un incontro tra il presidente della società Florentino Pérez e il difensore della nazionale spagnola. Alcune voci, nelle scorse settimane, parlavano di un possibile addio. Adesso, però, sono state smentite e a quanto pare il capitano dei Blancos avrebbe comunicato la sua intenzione di rimanere e di chiudere la carriera con le Merengues.

ZAPATA, FUTURO AL REAL?

HAZARD ANDRA' AL REAL MADRID

Sergio Ramos resta a Madrid: niente Cina

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, Sergio Ramos si sarebbe incontrato con la dirigenza del club per discutere del suo futuro e per chiedere di essere ceduto dato che dalla Cina era arrivata un'offerta da 35 milioni di euro all'anno per tre anni. Florentino Pérez, però, si sarebbe rifiutato di lasciar andare via il suo uomo simbolo. L'incontro, secondo quanto riferito da Jugones, sarebbe stato molto costruttivo e invece di un addio si è optato per la permanenza del difensore. 

La clausola da 800 milioni di euro

Il programma televisivo ha riportato queste parole del calciatore: "Voglio continuare qui, finirò la carriera con la maglia del Real Madrid". Il presidente avrebbe convinto Sergio Ramos a rimanere facendogli capire che è ancora un punto cardine della squadra e lo rimarrà per i prossimi anni. Nel futuro del difensore, dunque, ci sarà ancora il Real Madrid. La Juventus, alcuni club di Premier League e le società cinesi restano così a bocca asciutta, anche perché la clausola rescissoria di Sergio Ramos ammonta a 800 milioni di euro. Il Real Madrid sembra essere riuscito nell'intento di non lasciar partire il simbolo del club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA