"Il Napoli vuole Llorente, Ceballos e Theo dal Real Madrid"

Non solo James Rodriguez: il quotidiano sportivo spagnolo AS parla di una possibile maxi-operazione tra i due club che comprenderebbe anche Koulibaly
"Il Napoli vuole Llorente, Ceballos e Theo dal Real Madrid"© ANSA
2 min

ROMA - Non solo James Rodriguez tra gli obiettivi di mercato madrileni del Napoli. Secondo l'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS il presidente De Laurentiis vorrebbe portare alla corte di Carlo Ancelotti altri tre blancos che non rientrerebbero più nei piani tecnici di Zidane. Si tratta di Marcos Llorente, Ceballos e Theo. Il giornale spagnolo parla di una possibile maxi-operazione tra i due club che comprenderebbe anche Koulibaly. 

Napoli-Real, sul piatto Koulibaly?

Per il centrocampista Llorente, che quest'anno ha giocato con il contagocce - solo 7 presenze -  la società partenopea deve superare la forte concorrenza di diversi club di Premier, con l'Arsenal in testa - scrive AS. Secondo il quotidiano spagnolo, invece, ci sono ottime chance di arrivare al terzino Theo Hernandez che ha disputato l'ultima stagione in prestito alla Real Sociedad. Per acquistare il francese bisogna però battere la concorrenza di diversi club di Bundesliga. Il Napoli però ha un interessante jolly da giocare secondo AS, si tratta del difensore centrale Kalidou Koulibaly, espressamente richiesto da Zidane al presidente Florentino Perez per rinforzare la difesa madrilena che potrebbe perdere Varane. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA