"Valverde contro lo spogliatoio: via libera all'operazione Griezmann"

Stando a quanto riportato da AS, nonostante le resistenze da parte dei calciatori, il tecnico dei blaugrana avrebbe dato il proprio assenso sulla trattativa per il trasferimento de Le Petit Diable in Catalogna
"Valverde contro lo spogliatoio: via libera all'operazione Griezmann"
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde dà il via libera per l'operazione Griezmann. È questa la notizia di mercato lanciata stamane dal quotidiano spagnolo AS, secondo cui l'allenatore dei blaugrana avrebbe rotto gli indugi. Una decisione importante, in contrasto con le volontà dello spogliatoio che aveva posto il veto sul trasferimento del campione del mondo in Catalogna.

Su Griezmann era piombato anche il Manchester United, intenzionato a sostituire Romelu Lukaku (su di lui sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero all'Inter la prossima stagione) proprio con l'attaccante dell'Atletico Madrid. Valverde, stando sempre a quanto riportato da AS, avrebbe dunque preso la sua decisione. I blaugrana, per liberare il calciatore, dovrebbero pagare la clausola rescissoria di 120 milioni di euro. La grande sfida per il tecnico del Barcellona sarà ora quella di far "convivere" in attacco Griezmann con Lionel Messi, un problema che vorrebbero avere tutti gli allenatori. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA