Zielinski chiude la porta alla Juve: "Se Sarri mi chiama non rispondo..."

Il centrocampista polacco: "Con Ancelotti rapporto diverso, sono diventato un giocatore più duttile. Gioco in maniera diversa rispetto a prima. Sono soddisfatto della scorsa stagione, ma posso fare di più"
Zielinski© FOTO MOSCA
1 min

NAPOLI - "Sono contento per la mia stagione con il Napoli, Ancelotti mi ha dato molto". Così Piotr Zielinski, centrocampista dei partenopei, al quotidiano locale sportowefakty. "Probabilmente sono diventato un giocatore più duttile grazie all'arrivo del nuovo allenatore, che mi ha cambiato spesso posizione in campo. Ho giocato tanto e sono migliorato anche a livello fisico, sono fiducioso per la prossima stagione. Quella appena finita è andata bene, ma so che posso fare anche meglio".

Sarri-Ancelotti

"Differenze sul rapporto con loro? Non ho giocato di più grazie ad Ancelotti, giocavo tanto anche con Sarri. Ancelotti mi ha chiesto solo un lavoro diverso di copertura per coprire più metri di campo. Seguire Sarri alla Juventus? Se e quando firmerà potrà anche chiamarmi, ma non gli risponderò. Lo facevo anche quando ci allenava a Napoli, a volte non gli rispondevo (ride ndr), mandandomi messaggi in cui si arrabbiava. Comunque, se dovesse diventare l'allenatore della Juve sarà divertente provare a batterlo - conclude Zielinski -".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA