"Eriksen, il Tottenham fissa il prezzo per lasciarlo partire"

Gli Spurs, stando a quanto riportato da The Times, valutano il calciatore oltre 100 milioni di sterline, 113 milioni di euro circa. Real Madrid in pole per acquistarlo
"Eriksen, il Tottenham fissa il prezzo per lasciarlo partire"© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Christian Eriksen è sempre più lontano dal Tottenham. Smaltita la sconfitta in finale di Champions League contro il Liverpool, il talento danese ha ammesso di voler lasciare gli Spurs. Il calciatore è da tempo un pallino di Florentino Perez che, in passato, ha anche sondato la pista per portarlo al Santiago Bernabeu. Le richieste del Tottenham si aggiravano intorno ai 150 milioni di euro, cifra ritenuta troppo elevata dal club spagnolo.

La valutazione del calciatore, però, si è abbassata e, stando a quanto riportato da The Times sarebbe di oltre 100 milioni di sterline, 113 milioni di euro circa. La decisione degli Spurs di abbassare il tiro potrebbe essere dovuta anche al fatto che il danese ha solo un altro anno di contratto con il club londinese, e quindi la prossima estate potrebbero rischiare di perderlo a parametro zero. La valutazione attuale potrebbe permettere dunque al Real Madrid di provare l'affondo per regalare a Zidane un diamante prezioso, che in questi sei anni al Tottenham ha dimostrato grandissimo talento, nonostante la carta identità dica che ha solo 27 anni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA