Cellino: "Tonali è incedibile: non parte neanche con un'offerta folle"

Il presidente del Brescia ha parlato del futuro del suo gioiello: "I soldi non giocano, servono a pagare i debiti e a pagare i calciatori. La mia squadra ha bisogno di rinforzarsi un po', prenderemo qualcuno che possa aiutarci a essere ancora più competitivi"
Sandro Tonali - Centrocampista© LAPRESSE
2 min

ROMA - “È stato bello tornare tra le grandi del calcio italiano, ma c’è ancora tanto da lavorare". Queste le parole del presidente del Brescia, Massimo Cellino, al suo ritorno in Lega Serie A, dalla quale era assente dai tempi in cui era proprietario del Cagliari. Il numero uno delle Rondinelle ha fatto il punto sul mercato e in particolare delle offerte per Tonali. "Io di offerte non ne ho viste. Il mio Brescia ha bisogno di rinforzarsi un po', non cediamo nessuno, ma prendiamo qualcuno che possa aiutarci a essere ancora più competitivi". Il presidente del Brescia conferma che non lascerebbe partire il suo gioiello neanche con un’offerta folle: "I soldi non giocano, servono a pagare i debiti e a pagare i calciatori".

TONALI CON L'UNDER 21

DI BIAGIO E LA SUA ITALIA

Brescia, lo stadio e Honda

Cellino ha parlato anche del mercato in entrata, ma sulla domanda della possibilità di acquistare Honda, il presidente del club ha risposto ironicamente: "Preferisco Ktm". A proposito dello stadio, invece, ha definito la situazione "in stallo". "Domani iniziano i lavori - ha aggiunto - Dobbiamo cominciare a correre. Personalmente ho già fatto le prove generali in Sardegna. Speriamo di finirlo per l'inizio del campionato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA