"Napoli: attenzione a Fabian Ruiz, su di lui c'è l'interesse del Real Madrid"

Stando a quanto emerso su Chiringuito TV, i Blancos sarebbero pronti all'assalto per il centrocampista di Ancelotti. La sua valutazione attuale è di 50 milioni di euro
5. Fabian Ruiz (30 milioni nel 2018)© LAPRESSE
2 min

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid sarebbe interessato al centrocampista del Napoli Fabian Ruiz. Secondo quanto emerso a Chiringuito TV, infatti, i Blancos sarebbero pronti all'assalto per il giovane spagnolo, la cui valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Un Real Madrid scatenato sul mercato, che dopo gli annunci di Militao, Jovic e Hazard potrebbe ora lanciarsi all'assalto di Fabian Ruiz.

L'interesse del club verso il calciatore, in realtà, risale già alla scorsa estate, quando si trasferì dal Betis Siviglia al Napoli. Prima che il centrocampista scegliesse la squadra di Ancelotti, Florentino Perez aveva sondato la pista per strapparlo a De Laurentiis e portarlo al Santiago Bernabeu. Dopo appena una stagione, e vista anche la duttilità tattica e lo spessore tecnico del calciatore, il Real Madrid, stando sempre a quanto riportato da Chiringuito TV, potrebbe tornare presto alla carica. Si parte da una valutazione di 50 milioni di euro.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA