Griezmann: "Futuro? So benissimo dove voglio andare"

L'attaccante francese lascerà l'Atletico Madrid e ha le idee chiare sulla sua prossima destinazione. Al termine della gara della Francia contro l'Andorra ai giornalisti dice: "Abbiate pazienza, anch'io non vedo l'ora"
Griezmann: "Futuro? So benissimo dove voglio andare"© AFPS
2 min

ROMA - Antoine Griezmann la prossima stagione non giocherà nell'Atletico Madrid,a comunicarlo è stato lo stesso calciatore qualche settimana fa attraverso un video postato sul proprio profilo Twitter. La notizia ha subito infiammato il calciomercato, anche se la destinazione privilegiata, fin dal primo momento, è Barcellona. I big dello spogliatoio blaugrana, però, si sono opposti a un arrivo de Le Petit Diable al Camp Nou. Il campione francese, però, sembra avere le idee chiare su quello che sarà il suo futuro, e ieri, al termine della partita di qualificazione a Euro2020 tra Andorra e Francia, ai giornalisti che gli hanno chiesto quale sarà la sua prossima squadra ha risposto: "Tutti vogliono saperlo, è normale! Ma vi chiedo solo di avere pazienza. Come ho detto lo so benissimo dove voglio andare. E anche io non vedo l'ora". 

Dal 1° luglio la calusola rescissoria scenderà a 120 milioni

Griezmann è legato all'Atletico Madrid da un contratto in scadenza a giugno 2023, ma Le Petit Diable ha già deciso di dire addio ai Colchoneros. Tra l'altro, dal 1° giugno la clausola rescissoria del campione del mondo scenderà a 120 milioni di euro, e sarà probabilmente quello il momento in cui si saprà tutto sul futuro del fuoriclasse francese. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA