"Pogba vuole il Real Madrid, il Manchester United fa muro"

Secondo la stampa spagnola, il club inglese non avrebbe alcuna intenzione di ascoltare eventuali offerte per il francese, che però vorrebbe chiudere la sua seconda esperienza con i Red Devils
"Pogba vuole il Real Madrid, il Manchester United fa muro"© Getty Images
2 min

ROMA - Paul Pogba vuole il Real Madrid, Zinedine Zidane non vede l'ora e Florentino Perez lavora per accontentarli. Ma vedere il 26enne centrocampista francese con la camiseta blanca nella prossima stagione sarà tutt'altro che semplice. Secondo la stampa spagnola, il Manchester United non ha alcuna intenzione di ascoltare eventuali offerte per il giocatore, la stessa famiglia Glazer avrebbe comunicato a Mino Raiola, agente di Pogba, che non ci sarà alcuna trattativa. Ma l'ex bianconero non molla e continua il suo pressing sui vertici del club perché lo lascino libero di volare a Madrid: con lo United fuori dalla prossima Champions, per Pogba è arrivato il momento di chiudere la sua seconda esperienza a Manchester.

Real Madrid, la grana Keylor Navas

Il Real, intanto, è chiamato a risolvere un'altra grana: Keylor Navas. Zidane ha deciso di puntare su Courtois, il portiere costaricense è sul mercato ma al momento non sarebbe arrivata alcuna offerta e lo stesso Navas pretenderebbe di andare via a titolo gratuito e con una buonuscita da 10 milioni di euro, ovvero l'ingaggio dei due anni di contratto che gli rimangono. Richieste che fin qui i blancos hanno rispedito al mittente. A complicare ulteriormente le cose, la richiesta d'ingaggio del portiere costaricense: 7 milioni a stagione, cifra che solo Psg e United potrebbero garantirgli ma i Red Devils preferiscono tenersi De Gea mentre a Parigi stanno battendo altre piste, in primis Donnarumma. (In collaborazione con ItalPress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA