"Milan, Lovren obiettivo concreto. Contatti con l'agente"

Secondo il tabloid inglese Daily Star il procuratore del difensore croato è stato in Italia per trattare con la dirigenza rossonera il trasferimento del suo assistito a Milano
"Milan, Lovren obiettivo concreto. Contatti con l'agente"© Getty Images
1 min

ROMA - Dejan Lovren vuole lasciare il Liverpool e il Milan sta cercando di portarlo in rossonero. Lo racconta il tabloid inglese Daily Star, secondo cui il 29enne difensore croato sarebbe rimasto deluso dallo scarso impiego nell’ultima stagione (13 presenze in Premier League e solo 3 in Champions) e avrebbe chiesto di essere ceduto. Il Diavolo può rappresentare un'ottima via di fuga visto che i rossoneri hanno bisogno di un giocatore d'esperienza da affiancare a capitan Romagnoli.

Milan-Lovren, si cerca un accordo con il Liverpool

Il Milan, che ha anche appena lasciato libero Cristian Zapata, in scadenza di contratto, si è messo sulle tracce del croato. Secondo il Daily Star un agente di Lovren avrebbe già parlato con qualche rappresentante del club rossonero, ieri mattina a Milano. Il Liverpool chiede almeno 28 milioni di euro per il croato, che ha disputato 53 gare finora nella sua nazionale. Si cerca un accordo decisamente più economico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA