Sarri alla Juve: a Torino si prepara la firma

Definizione dell'accordo in arrivo e mercato che a quel punto può decollare: siamo all'ultima domenica dall'annuncio
Sarri alla Juve: a Torino si prepara la firma© ANSA

Il countdown continua. Un’ultima domenica di attesa e poi la panchina bianconera avrà un nuovo padrone. La Juve si prepara a celebrare il nuovo corso con l’arrivo di Maurizio Sarri come erede di Massimiliano Allegri. L’obiettivo sarà quello di sempre: continuare a vincere. Ora ci siamo davvero, l’ultima settimana si è snodata lungo passi avanti sempre più importanti per superare gli ultimi ostacoli e trovare l’intesa definitiva con il Chelsea.

Sarri-Juventus, le foto dell’incontro tra Paratici e Ramadani
Guarda la gallery
Sarri-Juventus, le foto dell’incontro tra Paratici e Ramadani

Adesso siamo al passaggio definitivo, quello dei dettagli nella stesura dei vari accordi tra le parti. Tra Sarri e i Blues (che, intanto, stanno sistemando la successione con Frank Lampard) per la rescissione del contratto con due anni di anticipo rispetto alla scadenza. Tra la Juve e il club di Stamford Bridge per l’indennizzo da corrispondere per “liberare” il tecnico. Tra i campioni d’Italia e l’ex grande avversario ai tempi del Napoli: manca solo la fi rma sul biennale, con opzione per una terza stagione, a 6-7 milioni a stagione più bonus. Adesso ogni giorno è buono per gli annunci uffi ciali. Del Chelsea e della Juve. Probabilmente già oggi arriverà la fumata… bianconera. Con conseguente possibile interruzione temporanea delle ferie da parte di Sarri, con una toccata e fuga da San Benedetto del Tronto a Torino per la firma del contratto, le prime foto ufficiali e la conferenza stampa di presentazione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Ecco dove Sarri si prepara per la Juve: il punto di Antonio Giordano
Guarda il video
Ecco dove Sarri si prepara per la Juve: il punto di Antonio Giordano

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti