Al Khelaifi blinda Mbappé:
© ANSA
Calciomercato
0

Al Khelaifi blinda Mbappé: "Resta al PSG al 200%"

Il presidente del club francese ha parlato anche di Neymar: "Nessuno lo ha costretto a firmare con noi, è venuto a Parigi con la consapevolezza di unirsi al nostro progetto. Voglio giocatori disposti a dare tutto per la maglia"

ROMA - "Sono sicuro al 200% che sarà qui anche nella prossima stagione, non lo lascerò andare". Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, blinda Kylian Mbappé. "Vuole sentirsi più coinvolto nel nostro progetto per crescere assieme alla squadra, al club - le parole di Al Khelaifi a 'France Football' - Ma gli ho spiegato che le responsabilità non si chiedono, si prendono. Ma è molto intelligente e penso abbia capito".

MBAPPÉ, IL GIOCATORE PIÙ CARO

MBAPPÉ NELLA STORIA

Mbappé da record, fa 100 a vent'anni

Al Khelaifi, il PSG e la situazione Neymar

Parole diverse invece su Neymar, che per la stampa francese potrebbe essere ceduto. "Voglio giocatori disposti a dare tutto per la maglia e completamente inseriti nel progetto del club, con chi non vuole capirlo o non lo capisce ci vedremo e parleremo - ha aggiunto - Ci sono naturalmente dei contratti da rispettare ma la priorità è il coinvolgimento totale nel nostro progetto. Nessuno lo ha costretto a firmare con noi, è venuto a Parigi con la consapevolezza di unirsi al nostro progetto". (In collaborazione con ItalPress)

Ligue 1, tutti i gol di Mbappé nella stagione 2018/19

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina