Cobolli Gigli: "Sarri alla Juve? Una scelta scellerata"

L'ex presidente bianconero: "Spero che abbia lo stile giusto, e che non trovi scuse come ha fatto con il Napoli. Non discuto la qualità del suo gioco"
Cobolli Gigli: "Sarri alla Juve? Una scelta scellerata"© lapresse
1 min

NAPOLI - Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha commentato l'arrivo, oggi ufficiale, di Maurizio Sarri nel mondo bianconero: "Da tifoso speravo che questo fatto scellerato non avvenisse. Il Sarrismo era qualcosa di forte a Napoli, ma criticava la Juventus. Io ho buona memoria, ricordo tutto ciò che ha detto e ha fatto. Ormai però si è deciso così, bisogna mettere Sarri alla prova dei fatti".

Cobolli Gigli non mette in discussione l'abilità tattica dell'ex tecnico del Chelsea: "E' un allenatore indiscutibile perqualità di gioco. A me non dispiaceva il gioco di Allegri, ma sarà senz'altro diverso. La Champions League è diventata una chimera. Io non dimentico che fino a un mese fa diceva di stare benissimo in Premier, che non aveva intenzione di tornare in Italia. Nella mia testa, dunque, lo metterò alla prova, mi auguro che comunichi da allenatore della Juve, non da Sarri. Spero che abbia lo stile giusto, anche quando ci sarà da ammettere che la squadra non ha fatto bene, e non trovare scuse come a Napoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti