"Real Madrid all'assalto di Eriksen: Offerti 53 milioni di euro più Ceballos al Tottenham"

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Sun, la proposta dei Blancos metterebbe d'accordo tutte le parti. Il danese, intanto, nei giorni scorsi aveva espresso il desiderio di provare una nuova esperienza
"Real Madrid all'assalto di Eriksen: Offerti 53 milioni di euro più Ceballos al Tottenham"
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Real Madrid scatenato sul mercato. Dopo aver ufficializzato i colpi RodrygoMendy, Militao, Jovic e Hazard, i Blancos non intendono fermarsi e, stando a quanto riportato dal tabloid britannico Sun, avrebbero presentato un'offerta al Tottenham per Christian Eriksen. 53 milioni di euro più il cartellino di Dani Ceballos, questa l'offerta messa sul piatto dal club madrileno. Sempre secondo Sun, la proposta avanzata dalle Merengues metterebbe d'accordo tutte le parti: Ceballos, infatti, impegnato in queste settimane con la nazionale Under21 delle Furie Rosse agli Europei, ha dichiarato di non voler continuare a lavorare con Zidane, mentre Eriksen avrebbe espresso il desiderio di voler provare una nuova esperienza.

Gli Spurs, nelle scorse settimane, avevano fissato il prezzo per lasciar partire il danese classe '92: una cifra che si aggirava intorno ai 113 milioni di euro, ma viste le ultime dichiarazioni del calciatore e l'offerta del Real il club londinese potrebbe accontentarsi, anche perchè Ceballos ha dimostrato, soprattutto con la maglia della Spagna, di essere un calciatore di qualità e poi la carta d'identità è dalla sua parte. Il classe '96 ha collezionato in questa stagione 34 presenze, impreziosite da tre gol. La destinazione Spurs sarebbe gradita al giocatore, qui troverebbe un ambiente giusto per mettere in mostra il proprio talento e giocare con continuità. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA