James Rodriguez: "Napoli? Non so, per ora penso alla Coppa America"

Le parole del colombiano sul futuro: "In questo momento sto pensando solo alla Nazionale. In azzurro ha giocato Diego Armando Maradona, mi troverei bene in questo contesto"
James Rodriguez: "Napoli? Non so, per ora penso alla Coppa America"© Getty Images
2 min

SAN PAOLO (BRASILE) - "Andare al Napoli e tornare a lavorare con Ancelotti? Non so, per ora sto solo pensando alla nazionale e a giocare una buona Coppa America". Da San Paolo, dopo che la Colombia ha battuto il Qatar qualificandosi per i quarti di finale, James Rodriguez preferisce tenere la bocca cucita sull'interesse dei partenopei. Ieri Aurelio De Laurentiis ha confermato di essere al lavoro sul giocatore colombiano, rientrato al Real Madrid dopo il prestito biennale al Bayern Monaco ed espressamente richiesto da Ancelotti.

"Napoli? Ci ha giocato Maradona, mi troverei bene"

Il colombiano, però, nonostante abbia ribadito di voler pensare alla nazionale e alla Coppa America in questo momento, dedica qualche parola al miele anche al Napoli: "È un club pieno di storia, li ci ha giocato Diego Armando Maradona. Credo che mi troverei bene in questo contesto, ma come ho detto penso alla Colombia".

James Rodriguez protagonista in Coppa America

Il colombiano, obiettivo di mercato del Napoli, è stato grande protagonista dei primi due incontri della Colombia in Coppa America trascinando i Cafeteros alla vittoria contro l'Argentina all'esordio e regalando l'assist vincente a Duvan Zapata per la rete decisiva nel finale di partita contro il Qatar. La Colombia, grazie a James Rodriguez, è già qualificata per i quarti di finale di Coppa America.


© RIPRODUZIONE RISERVATA