Albiol, parla lo zio:
© FOTO MOSCA
Calciomercato
0

Albiol, parla lo zio: "Può andare via, vuole tornare a casa"

"Villareal e Valencia sono di lui. Lo prenderà chi farà prima e De Laurentiis non si opporrà. Ha sempre dato tutto per il Napoli"

NAPOLI - "Albiol può andar via, De Laurentiis non farà problemi". Così Jose Luis Albiol, zio di Raul, ai microfoni di "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma: "Raul è stato felicissimo a Napoli - ammette -, ha sentito sua la maglia azzurra ed i tifosi gli hanno voluto bene, rispettandolo: per uno zio è sempre motivo di orgoglio". "Ha sempre dato tutto, ora è alla fine della sua carriera e vuole tornare a casa, è una cosa normale". Sul giocatore c'è da registare il forte interesse del Villareal: "L'anno scorso si era fatto avanti solo il Valencia, quest'anno ci sono anche loro. Chi farà prima lo porterà a casa.

Sarri alla Juve, De Laurentiis al vetriolo

De Laurentiis attacca Sarri

"Le parole di De Laurentiis? Non credo volesse offendere Raul, ha datto sempre tutto per il Napoli, non voleva polemizzare e non mi sembra il caso di far diventare più grandi le sue parole. Futuro? Non so dove andrà, ultimamente non l'ho sentito, ma lui ha iniziato la carriera al Valencia dove io allenvao le giovanili. Poi Real, Getafe e Napoli. Qualsiasi scelta farà, io sarò felice - conclude -".

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina