"Psg, assalto a Tonali: offerti 30 milioni di euro al Brescia"

Come riporta l'Equipe, il club di Ligue 1 avrebbe messo nel mirino il centrocampista azzurro: Leonardo vicino a convincere Cellino
"Psg, assalto a Tonali: offerti 30 milioni di euro al Brescia"© Getty Images
2 min

ROMA - Il Psg è pronto all'assalto per portare Sandro Tonali in Francia e Leonardo sarebbe vicino a convincere Massimo Cellino per il trasferimento del centrocampista in Ligue 1. Come riporta L'Equipe, infatti, il club parigino ha messo nel mirino il talento del Brescia e avrebbe già offerto 30 milioni di euro alla società di Serie A. Il presidente del Brescia, ha sempre detto di valutare Tonali sui 35 milioni e, quindi, Leonardo sembra vicino a convincere il numero uno del club lombardo.

Psg, Tonali come Verratti?

Come nella sua prima esperienza parigina, Leonardo guarda con interesse all'Italia per rafforzare il Paris Saint Germain. Se nei giorni scorsi la stampa francese faceva il nome di Barella e Allan, pista già battuta senza successo a gennaio, ora, secondo l'Equipe, i parigini avrebbero messo nel mirino Milinkovic Savic e Tonali. Per quanto riguarda Tonali, ci sarebbe stata già una prima offerta al Brescia superiore ai 30 milioni di euro: la speranza di Leonardo è di fare un altro colpo alla Verratti, preso all'epoca 19enne dal Pescara e con zero presenze in A. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA