Muriel saluta la Fiorentina:
© Roberto Bregani/Massimo Sestini
Calciomercato
0

Muriel saluta la Fiorentina: "Nessuno cancellerà questi 5 mesi"

L'attaccante colombiano dopo il suo passaggio all'Atalanta, con un post su Instagram: "Finita in modo un po' strano, ma tra gol ed errori ci ho messo tutto me stesso. Io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa. Perchè porterò per sempre... un bacione, tutto mio, per Firenze"

FIRENZE - Se da una parte il momento di Luis Muriel non è particolarmente fortunato, dopo l'infortunio subito in Coppa America con la sua Colombia, dall'altra è tempo di novità: Muriel è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta, ma l'attaccante non dimentica il suo, recentissimo, passato alla Fiorentina. "Forse non è andata come volevamo - scrive sul suo profilo personale di Instagram - forse è finita nel modo più strano. Ma nessuno cancellerà mai dalla mia testa e dal mio cuore questi 5 mesi di Firenze. Di viola. Di Fiorentina". 

Visualizza questo post su Instagram

Forse non è andata come avremmo voluto. Forse è finita nel modo più strano. Ma nessuno cancellerà mai dalla mia testa e dal mio cuore questi 5 mesi di Firenze. Di Viola. Di Fiorentina. Ci ho messo tutto me stesso, tra gol ed errori. Tra smorfie e bacioni. Ecco, quelli non me li dimenticherò mai. Così come il calore della gente che vive per la @acffiorentina. Che soffre per la Fiorentina. E che spero con tutto il cuore possa tornare a sorridere prestissimo per le vittorie della Fiorentina. Grazie, perché mi avete fatto sentire a casa. Perché io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa. Perché porterò per sempre...un bacione, tutto mio, per Firenze. #LM29

Un post condiviso da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data:

"Ci ho messo tutto me stesso - prosegue Muriel -, tra gol ed errori. Tra smorfie e bacioni. Ecco, quelli non me li dimenticherò mai. Cosi' come il calore della gente che vive per la Fiorentina. Che soffre per la Fiorentina. E che spero con tutto il cuore possa tornare a sorridere prestissimo per le vittorie della Fiorentina. Grazie, perchè mi avete fatto sentire a casa. Perchè io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa. Perchè porterò per sempre... un bacione, tutto mio, per Firenze".

Muriel è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta

Ufficiale, Atalanta: colpo Muriel

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina