Feralpisalò, avanti con Zenoni: rinnovo fino al 2020

Il tecnico, arrivato per guidare i leoni del Garda nei play off, resterà l'allenatore della prima squadra anche per la prossima stagione. Il suo staff verrà definito nei prossimi giorni
Feralpisalò, avanti con Zenoni: rinnovo fino al 2020© LAPRESSE
2 min

SALÒ (BS) - Damiano Zenoni guiderà la Feralpisalò anche nella prossima stagione. L'allenatore, arrivato sulla panchina dei leoni del Garda nei play off promozione, ha rinnovato il proprio contratto fino con i lombardi fino al 30 giugno 2020. Lo staff che andrà a coadiuvarlo verrà reso noto nei prossimi giorni. Questa la nota ufficiale del club: "Feralpisalò Srl comunica di aver prolungato il rapporto di collaborazione per la guida della Prima squadra con il tecnico Damiano Zenoni. L’allenatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori verdeblù fino al 30 giugno 2020. Lo staff tecnico che lo affiancherà sarà definito nei prossimi giorni. A Zenoni, che ha guidato i Leoni del Garda per gli spareggi promozione e fino alle semifinali degli stessi playoff, un caloroso augurio di un proficuo lavoro da parte di tutto il club".

"Obiettivo Serie B"

“Abbiamo scelto di proseguire con Zenoni per dare continuità – le parole del presidente Giuseppe Pasini -. Quando ha guidato la Feralpisalò nei playoff ci siamo comportati molto bene. Siamo andati sul sicuro: umanamente e tecnicamente, lui è sempre stata la nostra prima scelta. E’ un ragazzo ambizioso, serio e vincente che ha valorizzato il nostro settore giovanile vincendo uno scudetto con la formazione Berretti. Gli obiettivi sono i medesimi: vincere per salire in Serie B”. “Ringrazio di cuore la Feralpisalò per la fiducia e la stima che mi ha sempre dimostrato – le prime dichiarazioni di mister Zenoni dopo la stretta di mano – l’esperienza vissuta nel mese intenso ed emozionante con i playoff mi è rimasta dentro e speravo di poter avere ancora la possibilità di restare nella famiglia dei Leoni del Garda. Riparte con grande carica un’avventura importantissima per me e soprattutto per il mondo verdeblù. Vogliamo fare bene e vincere, regalare emozioni ai tifosi e a tutto l’ambiente portando questo club dove merita per quello che ha fatto in questi primi 10 anni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA