Cagliari-Ceppitelli: ufficiale il rinnovo. Saluta Padoin

Per il difensore prolungamento di contratto fino al 2021. L'ex Juve, invece, lascia la Sardegna dopo 3 stagioni e 98 presenze
Cagliari-Ceppitelli: ufficiale il rinnovo. Saluta Padoin© Getty Images
2 min

CAGLIARI - Altro rinnovo di contratto per il Cagliari. È ufficiale il prolungamento del difensore Luca Ceppitelli fino al 2021. Per il numero 23, arrivato in Sardegna nel 2014, la scorsa stagione, 24 presenze e 1 rete. Questo l'annuncio del club rossoblù: "Il Cagliari Calcio annuncia il rinnovo del contratto di Luca Ceppitelli. Il numero 23 rossoblù ha firmato sino al 2021. Pilastro della difesa dall’estate del 2014, Luca è ormai un punto di riferimento per la squadra. Un leader che preferisce i fatti alle parole e offre il suo esempio da seguire per tutti. Ha ereditato la fascia di capitano nel gennaio scorso, l’ha onorata nel modo migliore, gettando sul campo la sua grinta e voglia di vincere. Energico nei contrasti, vigoroso nei tackle, ha sfruttato anche nella stagione appena passata la sua abilità nel gioco aereo: i gol messi a segno contro l’Inter e la Fiorentina sono risultati fondamentali per la causa rossoblù. Efficace in difesa e sempre pronto a dare una mano ai compagni in attacco. Congratulazioni, Luca!"

Padoin saluta

Per un giocatore che rimane, uno che saluta. Il Cagliari, con un tweet dal suo profilo ufficiale, ha annunciato che Simone Padoin non proseguirà l'avventura con la maglia rossoblù. Arrivato nel 2016 dopo cinque anni di Juve, ha messo insieme un totale di 98 presenze, con due reti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA