Clamoroso Buffon: torna alla Juve a fare il secondo

Il portiere a un passo dal ritorno a Torino: sarà il vice di Szczesny, potrebbe andar via Perin. In futuro ruolo dirigenziale
Clamoroso Buffon: torna alla Juve a fare il secondo© AFPS
2 min

TORINO - Weekend con De Ligt. Ma soprattutto: un altro anno con Gigi Buffon. Sì, l’ex capitano è pronto a tornare in bianconero, dopo l’addio dell’estate 2018. Svincolatosi dal Psg (né lui né il club francese hanno esercitato l’opzione reciproca per prolungare), dopo aver valutato alcune proposte poco accattivanti e preso in considerazione l’idea di andare al Porto, a sostituire l’amico Casillas, Gigi sarebbe pronto al clamoroso ritorno a casa. Decisivi gli ultimi colloqui: alla Juve farebbe da secondo, in attesa di ricoprire nuovi incarichi in futuro, a fine carriera.

Perin lascia la Juve

A lasciare la Juve invece potrebbe essere Perin, che ha diverse opportunità di mercato che vanno dalla Roma fino al Siviglia: nelle prossime ore la sua partenza potrebbe aprire al clamoroso ritorno di Buffon in bianconero, con l'obiettivo di andare a caccia di quella Champions League che non è mai riuscito a vincere nella sua carriera pur ricchissima di trionfi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA