"Pogba, il Manchester United fissa il prezzo, 167 milioni di euro"

I Red Devils, stando a quanto riportato dal quotidiano britannico Mirror, sarebbero disposti a lasciar partire il centrocampista francese, ma solo a determinate condizioni. Il Real Madrid al momento sarebbe in vantaggio sulla Juventus, ma i bianconeri non mollano la presa
"Pogba, il Manchester United fissa il prezzo, 167 milioni di euro"© AFPS
2 min

LONDRA (Inghilterra) - Il Manchester United fissa il prezzo per lasciar partire Paul Pogba. Il centrocampista francese è un obiettivo di mercato di diversi club, in particolare di Juventus e Real Madrid. Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico Mirror, però, il francese non si muoverà per meno di 150 milioni di sterline, 167 milioni di euro circa. Sempre secondo la stampa inglese, le Merengues al momento sarebbero in vantaggio sui bianconeri, che, però, non molleranno facilmente la presa.

Juventus: tutti i colpi a parametro zero

Pogba con la Juventus ha attraversato uno dei momenti migliori della propria carriera, chiudendo l'esperienza quadriennale con un bilancio di 34 gol in 178 partite. Con la Vecchia Signora, inoltre, ha vinto quattro scudetti, tre Supercoppe italiane e due Coppe Italia. Poi il passaggio al Manchester United, club con il quale ha arricchito il proprio palmarés con una Carabao Cup e un'Europa League. Ora l'avventura con i Red Devils sembrerebbe giunta al capolinea, Real e Juventus lo attendono a braccia aperte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA