L'agente di Lautaro Martinez: "Barcellona? Sta bene all'Inter ma vuole giocare"

Beto Yaque sulle voci di un possibile passaggio del Toro in blaugrana: "Se arrivasse l'offerta choc blaugrana? Non so l'Inter come si comporterebbe, dovete chiedere a loro"
L'agente di Lautaro Martinez: "Barcellona? Sta bene all'Inter ma vuole giocare"© AFPS
2 min

ROMA - Nelle scorse ore è diventata sempre più insistente la voce di un interessamento del Barcellona per l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez. Il Toro sta disputando una grande Coppa America e l'intesa con Messi sembra eccezionale. Stando a quanto riportato dai media spagnoli, i blaugrana sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria, 112 milioni di euro, per accaparrarsi le prestazioni del giovane centravanti argentino.

Sulla vicenda è intervenuto anche l'agente del calciatore, Beto Yaque, che ai microfoni di Passione Inter ha dichiatato: "Lautaro sta disputando un'ottima Copa America, per fortuna. Ho sentito le voci sul Barcellona, ma la verità è che nessuno ha parlato con noi. Ho sentito soltanto i rumors. Come risponderebbe l'Inter ad un'offerta del Barcellona? Non ho idea di come si comporterebbe l'Inter, bisogna chiedere a loro. Se è felice a Milano? Non posso parlare per lui. Al momento nessuno ci ha chiamati per parlare del rinnovo".

L'agente ha poi aggiunto a Fox Sports: "Lautaro all'Inter sta bene ma è logico che voglia giocare". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA