Giulini: «Per Barella ho l'accordo con la Roma»

Il presidente del Cagliari ha parlato all'uscita dalla Lega: «L'Inter? Non la sento da 20 giorni... Adesso Nicolò si è preso qualche giorno per decidere. Irrispettoso parlare di aste».
Andrea Ramazzotti
3 min

MILANO - Nicolò Barella è più vicino alla Roma che all'Inter. Parola di Tommaso Giulini che ha parlato all'uscita dell'assemblea della Lega, in via Rosellini: «Mi sembra irrispettoso per il Cagliari parlare di asta per Barella - ha iniziato - e la situazione è molto chiara: l'11 giugno abbiamo raggiunto l'accordo con l'Inter sulla parte fissa del cartellino e penso che questa sia la cosa più importante in ogni trattativa. C'erano solo da discutere i bonus. Da allora però sono 20 giorni che non sentiamo l'Inter e non so se sia più interessata al ragazzo».

FOTO - Smantellata la Roma dei record: ecco quanti ne sono rimasti

Giulini sull'offerta della Roma per Barella

«Nel frattempo è arrivata una proposta della Roma ancora più importante e abbiamo chiuso con loro. Noi siamo soddisfatti. Barella andrà alla Roma? Adesso credo sia legittimo che il ragazzo si prenda due giorni per decidere il suo futuro. Lui non è mai stato orientato su nulla e non ha mai avuto accordi con nessuno: si sta semplicemente prendendo qualche giorno per valutare la nuova situazione. Speriamo che la questione si chiuda in fretta. Marotta ha alzato l'offerta stamani? Non l'ho visto».

Roma, ufficiale Diawara: al Napoli vanno 21 milioni


© RIPRODUZIONE RISERVATA