"Raiola utilizza la Juve per aumentare il prezzo di Pogba"

Sul francese c'è anche l'interesse del Real Madrid e, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il procuratore del calciatore utilizzerebbe i bianconeri per alzare la cifra del suo trasferimento
6) Pogba dalla Juventus al Manchester United per 105 milioni© AP
3 min

MADRID (SPAGNA) - Paul Pogba è certamente uno dei nomi più altisonanti al momento sul mercato. Il calciatore piace molto al Real Madrid e alla Juventus, che gradirebbe il ritorno del calciatore a Torino dopo le tre stagioni con il Manchester United. Mino Raiola, procuratore del calciatore, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, starebbe utilizzando l'interessamento della Juventus per alzare ulteriormente il prezzo del calciatore, valutato dai Red Devils 167 milioni di euro. Il ritorno di Pogba sotto la Mole, però, dipenderebbe principalmente dalle operazioni in uscita della Juventus.

Dopo Ramsey, che guadagnerà 7 milioni di euro a stagione, anche Rabiot è ufficialmente un nuovo calciatore bianconero  (entrambi sono arrivati a parametro zero). A queste due operazione andrebbe aggiunto anche l'imminente approdo di De Ligt a Torino (anche in questo caso si tratta di un calciatore della scuderia di Mino Raiola): 80 milioni di euro e uno stipendio vicino a 7,5 milioni netti più altri 4,5 al raggiungimento di determinati obiettivi. Tutto ciò rende molto complicato il ritorno di Pogba alla Juventus.

Ma in casa bianconera si lavora anche in uscita, con Higuaín, Mandzukic e Khedira primi sulla lista. La società, poi, ascolterà anche le offerte che arriveranno per Cancelo, Perin, Cuadrado, Bonucci, Matuidi, Alex Sandro e Douglas Costa. Diverso il discorso per Paulo Dybala, per il quale la Juventus è disposta a prendere in considerazione solo proposte fuori mercato. Solo dopo aver piazzato alcuni colpi in uscita il ritorno del Polpo a Torino, dunque, potrebbe trasformarsi da sogno a realtà. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA