Psg, Mbappé si toglie dal mercato

Il calciatore francese ha postato ieri sul proprio profilo Twitter una foto con la nuova divisa del club e con una didascalia inequivocabile: "ICI C'EST PARIS 19/20". Un ulteriore indizio che allontana il suo passaggio al Real Madrid in questa finestra di mercato
Psg, Mbappé si toglie dal mercato
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Kylian Mbappé sarà un calciatore del Psg anche nella prossima stagione. A dare un indizio sulla sua permanenza in Francia, nonostante il forte interesse del Real Madrid, è stato lo stesso fuoriclasse francese, che sul proprio profilo Twitter ha postato una foto con la nuova divisa del club accompagnata da una didascalia che allontana ogni dubbio: "ICI C'EST PARIS 19/20".

Il campione del mondo, dunque, spegne ogni sogno dei tifosi Blancos di vederlo la prossima stagione con la maglia delle Merengues. I vertici societari del club, tra l'altro, contemplano da diverso tempo di provare l'assalto al calciatore nella prossima estare, ritenendo che la prossima stagione sarà più semplice intavolare una trattativa con il Psg. Il club di Al Khalaifi, intanto, rischia di perdere Neymar, sempre più intenzionato a tornare al Barcellona. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA