Benedetto apre alla Roma: "Aspetto una proposta"

L'attaccante argentino del Boca Juniors in attesa di novità sul suo futuro: "Ho detto al mio presidente di esaminare ogni offerta"
DARIO BENEDETTO - Già cercato nei mesi scorsi, l'attaccante del Boca resta uno degli obiettivi per il reparto offensivo romanista© AFPS
1 min

BUENOS AIRES (Argentina) - La Roma strizza l’occhio a Dario Benedetto e l’attaccante argentino del Boca Juniors non chiude la porta ai giallorossi. Nella notte italiana, in occasione di un’amichevole tra il club di Buenos Aires e l’America di Città del Messico, El Pipa ha detto la sua sul proprio futuro: “Sono stanco di tutte le storie su questo tema. La mia testa e al Boca Juniors – le parole di Benedetto – se arriva un’offerta ho chiesto a Daniel (Angelici, presidente del Boca, n.d.r.) di esaminarla. Ma non è stata fatta nessuna offerta, quindi vediamo un po’ che succede”.

Benedetto: "Se arriva un'offerta ne parleremo"

L’attaccante argentino, poco impiegato nelle ultime due stagioni con gli Xeneizes, non sembra aver fretta di andarsene: “Ho 29 anni, voglio sfruttare il mio futuro. Se arriverà un’offerta al Boca, utile a tutti noi, vedremo, ma la mia mente è con la squadra, mi sento coinvolto. Quando arriverà un'offerta lo analizzeremo come facciamo noi sempre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA