Zanetti sul futuro di Lautaro: "All'Inter non è arrivata nessuna offerta"

Il vicepresidente nerazzurro allontana le voci che vorrebbero il Toro vicino al Barcellona: "Per noi è un giocatore importante e lo vediamo con la nostra maglia"
Zanetti sul futuro di Lautaro: "All'Inter non è arrivata nessuna offerta"
2 min

MILANO - Dopo la smentita dell'agente, anche il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha allontanato le voci di un possibile trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona: "All'Inter non è arrivata alcuna offerta per il calciatore". Stando a quanto riportato dalla stampa spagnola, i blaugrana sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria del calciatore, 112 milioni di euro, per portarlo alla corte di Ernesto Valverde.

Il Toro, intanto, è stato uno dei migliori nella spedizione dell'Albiceleste in Brasile per la Coppa America. "Spero che Lautaro continui così, per noi è un giocatore importante e lo vediamo con la nostra maglia - continua l'ex capitano nerazzurro ai microfoni di Tyc Sports in Argentina -. Sono molto contento perché nella prima stagione ha fatto molto bene (9 gol in 35 presenze), non è facile e a soli 21 anni ha dimostrato personalità. Messi lo ha chiesto per il Barcellona? Ho un buon rapporto con Leo, che me lo lasci un altro po'", questa la chiosa finale di Zanetti, che è apparso sorridente e disteso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA