Cagliari-Defrel, Maran ci crede

Giulini vuole regalare al tecnico un altro grande colpo: per l'attacco il preferito è il francese della Roma
GREGOIRE DEFREL - L'attaccante tornerà dalla Sampdoria (dove ha fatto molto bene): resterà nbella capitale e diventerà l'attaccante di scorta© Getty Images
2 min

CAGLIARI - Il fatto che Nicolò Barella sia di nuovo vicino all'Inter dopo la grande offerta fatta dalla Roma nei giorni scorsi, non raffredda l'asse che da Cagliari porta alla Capitale. La compagine di Tommaso Giulini, infatti, pur non essendo riuscita ad indirizzare verso i giallorossi la mezz'ala, tiene aperto il discorso su Defrel, magari mettendo sul piatto, in un futuro non tanto remoto, la possibilità di un passaggio a Roma di Cragno. La linea resta aperta anche se quella sorta di sgarbo involontario per il mancato affare Barella potrebbe incrinare di un pizzico i rapporti. La volontà della società isolana, comunque, è stata chiara tanto che lo stesso patron rossoblù è uscito allo scoperto confermando l'accordo con la compagine giallorossa.

Le idee del giocatore, però, erano differenti ed allora la questione ha preso un'altra strada ma non per questo possono essere messi in discussione gli altri discorsi. Defrel, l'attaccante francese di ritorno dopo il prestito alla Sampdoria, come confermato ai microfoni di Sky dal suo procuratore, è finito nel mirino del Cagliari che, insieme a parecchie altre compagini, cercherà di portarlo nelle sue fila. Il fatto che siano in tante ad essersi interessate a lui, rende tutto più complicato, ma la società isolana potrebbe decidere di investire parte dei soldi incassati dalla cessione di Barella proprio per arrivare alla punta che ha giocato l'ultima stagione a Genova. Con un importo vicino ai dodici milioni di euro, la faccenda si potrebbe anche chiudere e magari le due società potranno mettersi d'accordo per incontrarsi tra in futuro e parlare di Cragno. 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT


© RIPRODUZIONE RISERVATA