De Ligt alla Juve? Bartomeu: "So da tempo dove andrà"

Il presidente del Barcellona sul difensore olandese: "Il suo futuro? Io non posso dirlo perché devono farlo prima i diretti interessati. Per Griezmann abbiamo incontrato i dirigenti dell'Atletico. Neymar vuole lasciare il PSG ma..."
De Ligt alla Juve? Bartomeu: "So da tempo dove andrà"© EPA
3 min

ROMA - Josep Maria Bartomeu ha parlato in conferenza stampa degli obiettivi di mercato del Barcellona: tra questi c'è anche Matthijs de Ligt e sul difensore olandese il numero uno del club catalano ha dichiarato: "Ho detto molto tempo fa che sapevo dove sarebbe andato De Ligt. Lo so anche adesso ma non posso dire altro. Sono i diretti interessati che devono rivelare il suo futuro, non io". Diretti interessati chi? Il presidente non lo ha specificato.

Neymar e Griezmann: obiettivi del Barça

Sul possibile arrivo di Neymar, Bartomeu ha detto: "Sappiamo che Neymar vuole lasciare il PSG, ma sappiamo anche che il PSG non vuole che se ne vada". E su Griezmann: "Ieri, per la prima volta, abbiamo incontrato i dirigenti dell'Atletico Madrid per parlare di Griezmann. C'è interesse da parte nostra per questo giocatore". In uscita, secondo la stampa spagnola, ci sarebbe Coutinho, ma Bartomeu dichiara: "Coutinho, come Dembélé, è un giocatore molto importante e abbiamo fatto una scommessa su questi talenti- ha aggiunto -. Continuo a pensare che Dembélé sia meglio di Neymar. È un giocatore che ha un grande futuro". Infine, Bartomeu ha bacchettato i giornalisti, dicendo che è ora di "finirla con questa leggenda che Messi chiede i giocatori". "I giocatori non chiedono giocatori, la decisione di scegliere i giocatori è sempre degli allenatori", ha sottolineato. 

PSG, MBAPPE' SI TOGLIE DAL MERCATO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA